lunedì 8 ottobre 2012

Come applicare le ciglia finte


Be Famous Academy - Corsi di trucco professionale.

Via Gaspare Gozzi 5 - 20129 Milano
Tel. 0237647432
www.befamousacademy.it
info@befamous.it



L’applicazione delle ciglia finte richiede una certa pratica e manualità.
La prima cosa da valutare è se le ciglia che abbiamo a disposizione sono della lunghezza giusta. Per far questo dobbiamo appoggiarle sull’occhio e vedere se sono della dimensione giusta. Se dovessero essere troppo lunghe, dobbiamo tagliare il pezzo eccedente.
A questo punto afferriamo le ciglia finte dal centro con l’aiuto di una pinzetta, avendo cura di lasciare libero il bordo dove andrà applicata la colla. Con l’altra mano teniamo l’adesivo apposito e applichiamo una striscia sottile di prodotto sul bordo delle ciglia finte. Più lasceremo asciugare la colla, più difficile sarà spostarle una volta che le avremo applicate. Se non siete esperte evitate di far asciugare il collante e applicatele subito, appoggiando prima la parte centrale e subito dopo le parti laterali. Fate tutto con l’aiuto della pinzetta, in modo da essere più precise. Le ciglia finte vanno attaccate alla radice delle vostre ciglia naturali. Attendete qualche istante che la colla si asciughi e infine utilizzate un piegaciglia per arcuare le vostre ciglia naturali e unirle ancora più saldamente a quelle artificiali. 
Per quanto riguarda le ciglia finte e ciuffetti il procedimento è lo stesso, con la differenza che vanno applicate un pezzo alla volta. In questo modo possiamo decidere di applicare le ciglia solo nella parte esterna dell’occhio (metodo per allungare l’occhio). 
Ricordatevi che le ciglia finte vanno indossate dopo aver messo il mascara e mai prima. Il mascara non va mai usato direttamente sulle ciglia finte, altrimenti si rovineranno presto. 


Questo sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento