giovedì 18 ottobre 2012

Linea Cosmetica del Dott. Brandt



Be Famous Academy
 - Corsi di trucco professionale.

Via Gaspare Gozzi 5 - 20129 Milano
Tel. 0237647432
www.befamousacademy.it
info@befamous.it

Ciao ragazze,
oggi vi parlerò della mia linea cosmetica preferita. Ho sperimentato alcuni prodotti adatti al mio tipo di pelle e ne sono rimasta molto soddisfatta. Mi riferisco alla linea del Dott. Brandt, famoso medico estetico americano che ha ideato una linea di cosmetici di ultima generazione.

Tra i vari prodotti, ho comprato una crema esfoliante per il viso e una crema per minimizzare i pori (vedi immagini).

La crema esfoliante crea una microdermoabrasione  che lascia la pelle liscia, vellutata e luminosa. Ripetendo il trattamento una volta a settimana i pori si levigano e l'incarnato diventa più uniforme. E' un vero proprio trattamento di bellezza che non ha niente da invidiare da quelli eseguiti nei saloni di bellezza. Questa crema è formidabile, specialmente per chi ha la pelle grassa e ha la tendenza ad avere punti neri.

Un altro prodotto che ho sperimentato è Pores no more, una crema che affina i pori all'istante, lasciando la pelle setosa e dal colorito uniforme. Questa crema può essere usata come base per il trucco. Oltre ad affinare i pori è una vera e propria crema opacizzante che permette alla pelle di rimanere perfettamente opaca per tutto il giorno. All'interno sono presenti dei principi attivi che curano la pelle grassa, normalizzandola nel tempo.
Pores no more è disponibile anche nella versione colorata. Questa variante permette in un solo gesto di affinare i pori, opacizzare la pelle e, grazie al tocco di colore presente all'interno, rende superfluo il fondotinta. Consigliatissima per tutte le donne che amano un trucco nude e non hanno molto tempo per truccarsi al mattino.


Questo sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

1 commento:

  1. visto che ho lo stesso tipo di pelle, proverò anchio questo brand probabilmente iniziero con la base, gli ingredienti come sono?

    RispondiElimina